menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calolzio, iniziano i lavori in via Sopracornola Nuova

Il cantiere sarà operativo di giorno con senso unico alternato e la notte con chiusura provvisoria al traffico e deviazioni. La strada collega la zona collinare con Carenno

L’Amministrazione comunale di Calolziocorte informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 26 ottobre, l'impresa Pozzi Virginio Strade S.r.l. di Lecco eseguirà i lavori di rifacimento del manto stradale di un tratto di via Sopracornola Nuova.

Opere di asfaltatura

Le opere verranno realizzate sia durante il giorno dalle ore 6:00 alle 20:00, garantendo la circolazione veicolare con l’istituzione di senso unico alternato con l’utilizzo di movieri o impianti semaforici coordinati, sia durante il periodo notturno dalle 20:00 alle 6:00 con chiusura totale del tratto interessato dai lavori e deviazione della viabilità su percorsi stradali opportunamente presegnalati e consigliati.

Calolzio, eletto il nuovo direttivo dei Volontari el Soccorso

In caso di maltempo o di imprevisti, le operazioni di asfaltatura programmate per i prossimi giorni verranno eseguite o proseguite in quelli successivi. La strada in questione collega la frazione collinare di Sopracornola con Lorentino e Carenno, una tratta interessata in passato da alcuni smottamenti e bisognosa di interventi di manutenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento