menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le mascherina distribuite nei giorni scorsi agli over 75 a Calolzio. Ora ne sono in arrivo altre 4000 per tutti i cittadini.

Le mascherina distribuite nei giorni scorsi agli over 75 a Calolzio. Ora ne sono in arrivo altre 4000 per tutti i cittadini.

Altre 4.000 mascherine in distribuzione a Calolzio

Dopo quelle artigianali realizzate dalle sarte volontarie, ecco il primo lotto di Regione e Comune. Saranno distribuite nei negozi di alimentari, tabaccherie e supermercati cittadini

Sono in distribuzione a Calolzio - presso i negozi di alimentari, le tabaccherie e i supermercati cittadini - circa 4.000 mascherine donate da Regione Lombardia e dal Comune. Si tratta di un primo lotto di dispositivi di protezione individuale delle vie aeree che si sommeranno a quelli in arrivo a breve presso le farmacie.

Mascherine in dono agli over 75 grazie al Comune e alle sarte volontarie

Parte di queste mascherine saranno consegnate, a cura dei volontari, direttamente a casa delle persone over 75 come già avvenuto nei giorni scorsi con i primi dispositivi di protezione del viso artigianali. Altre mascherine saranno a diposizione presso i negozi che possono tenere aperto in questi giorni di restrizioni.

L'Amministrazione comunale di Calolzio invita i cittadini a non affollare i negozi e a ritirare solo una mascherina a testa. La popolazione verrà poi informata in merito alle eventuali prossime forniture.

A Calolzio 275 persone controllate, 15 multe e 5 denunciati da parte della Polizia locale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento