menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova biglietteria automatica alla stazione di Calolzio

L'impianto è stato installato oggi. Trenord: «Dispone di un grande display touch screen e offre la possibilità di pagare sia in contanti che con carta di credito, in modalità contactless»

Nella stazione ferroviaria di Calolziocorte è stata installata oggi una nuova biglietteria automatica. Lo ha reso noto Trenord ricordando che i viaggiatori potranno utilizzare l'apparecchio per acquistare biglietti di corsa semplice, carnet e abbonamenti Trenord - anche per l’area STIBM di Milano/Monza e Brianza - biglietti per gli itinerari turistici Discovery Train nonché ticket per il servizio aeroportuale Malpensa Express.

Biglietteria 2-2

Nuova biglietteria automatica a Colico: la presentazione in un video

La nuova emettitrice di biglietti dispone di un grande display touch screen e offre la possibilità di pagamento sia con contanti - monete e banconote - che con carta di credito, in modalità contactless. L’installazione della nuova emettitrice a Calolziocorte è parte di un più ampio piano che prevede sia l’installazione di nuove emettitrici automatiche di bigliettazione che l’ammodernamento di quelle già esistenti, per un investimento complessivo da parte di Trenord di oltre 5 milioni di euro in 2 anni. In un video il Direttore Commerciale Leonardo Cesarini illustra il piano di rinnovo e rinforzo dei nuovi punti vendita self service.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento