rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La novità / Centro storico / Piazza Stazione

Cambio di programma? Puoi cambiare l'orario del biglietto del treno

I clienti possono modificare la data del proprio viaggio fino a tre volte: come fare

Un nuovo servizio che va incontro ai clienti di Trenord. Cambiare la data del proprio biglietto digitale ora è possibile e, stando a quanto indicato dall'azienda pubblica, si può fare in pochi click grazie a una nuova funzione disponibile sull'app Trenord, sui siti trenord.it e malpensaexpress.it. Chi ha acquistato sui canali online di Trenord un biglietto corsa semplice ferroviario, integrato IVOL o Malpensa Express può modificare la data di utilizzo scelta in fase di acquisto.

Cambiare l'orario del biglietto Trenord: come fare

Per ogni biglietto, è possibile cambiare la data fino a un massimo di tre volte e la modifica deve essere effettuata entro la mezzanotte del giorno precedente il viaggio. 

Usando l'app Trenord, nella sezione “Biglietti” della propria area personale occorre cliccare su “Visualizza o modifica” e successivamente su “Cambia data e ora”. In pochi click, il viaggatore deve poi scegliere una nuova data per il viaggio e confermare i dati indicati.

Su trenord.it e malpensaexpress.it nell’area personale, il cliente deve selezionare il titolo di viaggio di cui vuole cambiare la data, cliccare sui tre puntini rossi e inserire la nuova data scelta per il viaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di programma? Puoi cambiare l'orario del biglietto del treno

LeccoToday è in caricamento