rotate-mobile
Notizie Valmadrera / Via Rio Torto

Valmadrera, inaugurati i nuovi campi in terra battuta al Tc 88

Cerimonia di taglio del nastro questa mattina alla presenza delle autorità locali e della Fit. Il manto è il "Red Plus" usato anche al Foro Italico e a Montecarlo

Sono stati inaugurati questa mattina, domenica 31 marzo, i due nuovi campi in terra battuta al Tennis Club 88 Valmadrera.

Si tratta di campi "Red Plus", simili a quelli utilizzati per esempio al Foro Italico di Roma o a Montecarlo, realizzati uno direttamente dal circolo del presidente Alfredo Vassena e l'altro con il contributo dei Comuni di Valmadrera e Malgrate. Il Tc 88 colma così la mancanza di campi sul "mattone tritato".

Valmadrera, terminati i nuovi campi

Alla cerimonia del taglio del nastro, oltre a Vassena, hanno partecipato il sindaco di Valmadrera Donatella Crippa, il primo cittadino di Malgrate Flavio Polano, l'assessore allo Sport di Valmadrera Antonio Rusconi (che ha ringraziato il dirigente comunale Marco Nava), l'assessore Raffaella Brioni, ma anche Walter Schmidinger e Pierangelo Zardoni per la Fit.

Il Comune di Valmadrera inaugurerà domenica prossima anche il nuovo campo di allenamento del centro sportivo del Rio Torto, per il quale si è sfruttato un contributo della Regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, inaugurati i nuovi campi in terra battuta al Tc 88

LeccoToday è in caricamento