"Caduta libera" su Canale 5, il campione lecchese non si ferma più

Adriano Segalli vince anche sabato sera e si conferma re del quiz. Fallito ancora una volta l'assalto al montepremi, il 36enne si impone con la sua simpatia. Tornerà lunedì

 

Ha vinto per la terza puntata consecutiva, davvero un piccolo record. Lunedì sera tornerà in tv per difendere il proprio titolo e cercare finalmente di portare a casa il montepremi.

Lecchese campione del quiz "Caduta libera"

Adriano Segalli è il personaggio del momento a "Caduta libera", il quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Il 36enne di Limonta si è confermato campione e, soprattutto, personaggio istrionico, brillante e amato dal pubblico. Vestito della sua ormai mitica gialla gialla, Segalli sabato sera ha sconfitto ancora una volta, come accaduto venerdì, tutti i concorrenti del gioco, rimanendo saldamente al centro dello studio, evitando la botola e giungendo al gioco finale.

Anche sabato, però, l'assalto al montepremi, 170mila euro, è stato fallito per un paio di domande (ve lo proponiamo nel video sopra). Nel dettaglio, "malgasci" e "vessillifero".

Segalli, tifato dalla madre Giovanna nel pubblico - e spesso coinvolta da Gerry Scotti - ci riproverà domani, sempre dalle 18.50 alle 20.

Potrebbe Interessarti

  • Valmadrera: "esplode" la strada, chiuso viale Promessi Sposi

  • Traversata del Lario 2019, quasi 800 nuotatori in gara tra Onno e Mandello

  • Fiamme alte da un camion e strada chiusa: il risveglio dei lecchesi

  • Salvini alla Lumbard Fest di Barzago: «Il governo va avanti se fa le cose»

Torna su
LeccoToday è in caricamento