rotate-mobile
Notizie Via Airoldi e Muzzi

Festa per i 104 anni di Franca Baggioli, la più anziana ospite all'Airoldi e Muzzi

Nata nel 1917 e laureata in Lettere, ha dedicato la sua vita all'insegnamento, concludendo la sua attività professionale alla Tommaso Grossi di Lecco. Venerdì la festa con parenti e personale degli istituti

Ha festeggiato venerdì i 104 anni la signora Franca Baggioli, la più anziana ospite degli Istituti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco.

Nata il 19 novembre 1917, laureata in Lettere all'Università di Milano nel 1943, ha dedicato la sua vita all'insegnamento nelle scuole medie concludendo la sua attività alla Tommaso Grossi di Lecco. Anche dopo il pensionamento, per alcuni anni, ha collaborato all'attività di doposcuola dell'Oratorio di Lecco.

Tanti auguri Vittoria! L'ospite dell'Airoldi e Muzzi compie 103 anni

Ospite degli Istituti dal 2016, Franca Baggioli partecipa con interesse a tutte le attività che le vengono proposte ed è benvoluta da tutto il personale di cura, che ha scelto di festeggiarla con un bellissimo mazzo di fiori. Insieme alla figlia Lucia e al genero, la signora Franca ha ricevuto gli auguri del direttore generale Fabrizio Ondei e della vicepresidente Rosaria Bonacina.

La festa è proseguita con il dottor Giuseppe Locatelli, medico del reparto, il personale di cura e gli ospiti del secondo piano della Residenza Bettini Pazzini Gerosa Crotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i 104 anni di Franca Baggioli, la più anziana ospite all'Airoldi e Muzzi

LeccoToday è in caricamento