rotate-mobile
Notizie

Cagnolina dispersa nei pressi del rifugio Stoppani, appello della proprietaria per ritrovarla

«Alika ha dieci mesi, non morde e si è persa durante una gita verso i Piani d'Erna. Chi dovesse averla vista mi contatti»

«Purtroppo ho smarrito la mia cagnolina Alika nei pressi del rifugio Stoppani, lungo il sentiero che collega alla funivia. Se qualcuno dovesse averla vista o può darmi informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di contattarmi».

Riceviamo e pubblichiamo l'appello di Giulia, una ragazza che nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 giugno, ha perso il proprio amico a quattro zampe sulle montagne lecchesi, durante una gita tra i Piani d'Erna e il Resegone. Se qualcuno dovesse aver visto Alika è pregato di telefonare al numero 340 3936529 (Giulia).

«Serve cibo», l'appello del canile: i City Angels portano due quintali di crocchette

La proprietaria e i suoi amici devono rientrare a Genova e sperano di poter ritrovare al più presto la cagnolina alla quale sono molto affezionati e che potete vedere nella foto. «Alika ha dieci mesi, è una fifona e non morde - aggiunge la proprietaria, compresibilmente preoccupata - ha un collare verde con cip e recapiti. Grazie infinite a tutti coloro che ci aiuteranno a ritrovarla, anche diffondendo questo appello o comunque fornendoci informazioni utili».

La bella notizia in serata: Alika ritrovata sana e salva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolina dispersa nei pressi del rifugio Stoppani, appello della proprietaria per ritrovarla

LeccoToday è in caricamento