Cfpa Casargo, Piazza chiede l'ampliamento della struttura

Il consigliere regionale presenta un ordine del giorno. «diamo inizio a un percorso che culminerà con la realizzazione di una nuova palazzina sussidiaria»

«L'eccellenza del Centro di formazione professionale di Casargo è riconosciuta a livello regionale, per questo motivo ho presentato un ordine del giorno finalizzato a integrare le risorse dell'Accordo di Programma per la realizzazione dell'ampliamento della struttura che non può più attendere» afferma Mauro Piazza, consigliere regionale di Forza Italia.

«Già nel 2004 vi è stata un'ulteriore implementazione della dotazione dell'accordo per dare un ulteriore impulso alla formazione professionale alberghiera a regime residenziale -spiega Piazza - Oggi con questo atto del Consiglio regionale diamo inizio a un percorso che culminerà con la realizzazione di una nuova palazzina sussidiaria».

Delegazione canadese alla scoperta di Casargo

«Questi nuovi spazi serviranno per far si che il Cfp possa continuare a esprimere tutte le sue potenzialità e consolidare il suo spazio anche a livello internazionale così come ha ben fatto fino ad ora» ha concluso il consigliere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Latitante da 15 anni, preso a Milano il re dei documenti nato nel Lecchese

  • "Black Ink": riciclaggio e bancarotta, truffa da trentacinque milioni. In dodici finiscono nei guai

  • Statale 36: brutto incidente prima della "San Martino", serie le condizioni di un'automobilista

  • Come far durare più a lungo la tinta per capelli

  • Scomparso 32enne: ricerche in corso sul Monte Moregallo

  • Torna il maltempo: nel Lecchese scattano ben tre allerte

Torna su
LeccoToday è in caricamento