rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Oliveto Lario / Strada Provinciale 583

Lavori di Lario Reti Holding: la SP583 a Oliveto chiude due notti

Il tratto in questione ricade tra Via Sant'Ambrogio e Via Imbarcadero. L'intervento sarà effettuato dalle ore 23 di venerdì 4 alle 2 di sabato 5 ottobre e dalle 23 di venerdì 11 alle ore 2 di sabato 12 ottobre

La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura notturna al transito veicolare sulla SP583 al pk 32+700 nel Comune di Oliveto Lario (frazione Limonta) a causa dei lavori di Lario Reti Holding che richiederanno l'occupazione totale della strada.

Il tratto in questione ricade tra Via Sant'Ambrogio e Via Imbarcadero. I lavori saranno effettuati dalle ore 23 di venerdì 4 ottobre alle 2 di sabato 5 ottobre e dalle 23 di venerdì 11 ottobre alle ore 2 di sabato 12 ottobre.

Gravissimo incidente tra Valbrona e Oliveto Lario: motociclista finisce nel lago

Nello specifico, i lavori interessano la riparazione di una tubazione della fognatura al di fuori della sede stradale e Lario Reti Holding ha necessità di sollevare e spostare macchine di cantiere mediante autogru: un'operazione che non consente di attuare una regolamentazione del transito a senso unico alternato a causa della limitata larghezza della strada provinciale.

Per questo motivo, la sicurezza della circolazione e la tutela delle maestranze al lavoro, è stata istituita - tramite ordinanza provinciale n° 51 - la chiusura totale della SP 583 al PK 32+700.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Lario Reti Holding: la SP583 a Oliveto chiude due notti

LeccoToday è in caricamento