rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Calolziocorte

Cinema nel chiostro al monastero del Lavello

Questa sera, sabato 4 agosto, il primo dei quattro appuntamenti della rassegna calolziese. Si parte con il film "Due sotto il burqua"

È tutto pronto a Calolziocorte per “Cinema nel chiostro”. All’interno del monastero di Santa Maria del Lavello sono infatti già state sistemate le sedie per ospitare il pubblico che da oggi sabato 4 agosto, potrà apprezzare i quattro film della programmazione di questa decima edizione della rassegna.

Cercasi Barbagianni disperatamente

Si parte appunto questa sera con “Due sotto il burqua”, commedia francese diretta dal regista iraniano Sou Abadi dedicata al tema sempre più attuale dell’integralismo religioso. Sabato 11 verrà invece proiettata la pellicola di animazione “Sasha e il Polo Nord”, mentre sabato 18 sarà la volta di “Ella & John - The Leisure Seeker” per la regia di Paolo Virzì. Quarto e ultimo appuntamento sabato 25 agosto con “Easy - Un viaggio facile facile” di Andrea Magnani. I “Cinema nel chiostro” sono come sempre a ingresso libero e avranno inizio alle 21. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale nella suggestiva cornice del Lavello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema nel chiostro al monastero del Lavello

LeccoToday è in caricamento