rotate-mobile
Notizie

Dal Cinema Palladium un aiuto alle famiglie: biglietto ridotto fino a 12 anni

Esteso lo sconto per l'ingresso in sala, in precedenza era 8 anni. La novità in vigore dalle proiezioni del 1° gennaio 2022

Il cinema come momento di spensieratezza e allegria in un periodo di difficoltà e paura per via dell'aumento dei contagi, sempre nel rispetto delle norme vigenti (che prevedono l'ingresso solo con Green pass rafforzato sopra i 12 anni e mascherina Ffp2).

Al Palladium di Lecco ci si rivolge alle famiglie e ai ragazzi: con il pieno sostegno del parroco, don Mario Fumagalli, i volontari hanno deciso di innalzare l'età del biglietto ridotto da 8 a 12 anni (l'intero è 7 euro e il ridotto 5 euro, per le vendite online occorre aggiungere 1 euro che è corrisposto alla piattaforma di vendita).

"Piccolo ma concreto sostegno"

"È solo un piccolo, ma concreto sostegno che consente alle famiglie di risparmiare e di trascorrere qualche momento condiviso" spiegano dal cinema dell'oratorio di Castello. La modifica è operativa dal 1° gennaio 2022 in occasione dell'uscita in prima visione di Matrix Resurrections e del film per i più piccini Me contro Te.

Si ricorda anche che sono già in vendita - esclusivamente online - gli abbonamenti per la rassegna cinematografica del giovedì che partirà il prossimo 27 gennaio. Per informazioni su proiezioni e orari si può visitare il sito oppure visitare i profili social della sala (Facebook e Instagram).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Cinema Palladium un aiuto alle famiglie: biglietto ridotto fino a 12 anni

LeccoToday è in caricamento