rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Mandello del Lario / Strada per Maggiana

Mamma e figlia per fare decollare il Circolo Arci "Family" di Mandello

Alessandra e Nicole fanno rinascere il locale Arci: piatti vegetariani e a "km 0", corsi, possibilità per i giovani musicisti di esibirsi sul palco per farsi conoscere

Grande successo di partecipazione all'inaugurazione del Circolo Arci Family di Mandello. Venerdì sera centinaia di ragazzi sono accorsi al locale di Maggiana per bere un aperitivo con la musica di dj Falbo.

Tra le novità di quest'anno spicca lo staff, tutto al femminile, che ha iniziato a dare una sferzata di allegria e positività al Circolo: Alessandra e Nicole, mamma e figlia, hanno scelto di mantenere lo spirito di familiarità del Circolo Family inserendo un pizzico di eventi e iniziative stimolanti anche per i ragazzi. Dietro al bancone, oltre a loro, due giovani bariste, hanno servito i cliente divertendosi.

Al Family, durante l'anno, non mancheranno i corsi di musica, di inglese, di movimento e pilates, con partenza dai primi di ottobre, e non mancherà, come sempre, la cucina sociale con l'inserimento di nuovi piatti vegetariani, vegani e a "km 0". Verrà affiancato un programma ricco di serate e attività anche per i ragazzi che permetterà loro di ascoltare buona musica, anche d'autore, e divertirsi in modi differenti. Da quest'anno il Family darà altresì l'opportunità ai gruppi emergenti di salire sul palco e suonare i pezzi desiderati: un luogo per poter esprimere se stessi e farsi conoscere al pubblico.

Mandello: inaugurato il nuovo Circolo Family

«Vogliamo trasformarlo in luogo di incontro»

«Adoriamo da sempre questo spazio» ha dichiarato Alessandra. «Siamo molto emozionate all'idea di poter lavorare insieme per contribuire a rendere questo luogo sempre più un punto di incontro per le famiglie ma anche per i tanti giovani che ci chiedono di potersi divertire e ascoltare buona musica» ha concluso la mamma.

«Sarà divertente e stimolante lavorare con mia madre. Una sfida che sono certa di riuscire a portare avanti con la mia solita grinta» continua Nicole, «voglio organizzare serate che piacciano ai ragazzi di questa zona e dare l'opportunità a chi lo desidera di esibirsi sul palco del Family. Vogliamo che il Family sia una seconda casa e ci metteremo il massimo per renderlo tale» ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlia per fare decollare il Circolo Arci "Family" di Mandello

LeccoToday è in caricamento