rotate-mobile
Notizie Via Airoldi e Muzzi

Altri due compleanni centenari all'Airoldi e Muzzi: festa per Irene e Cecilia 

Anche il vicesindaco di Lecco Simona Piazza ha fatto visita alla Rsa portando gli auguri dell'Amministrazione

Proseguono i festeggiamenti per gli ospiti centenari agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco. Nella giornata di oggi, mercoledì 24 novembre, a compiere e festeggiare i 100 anni è stata la signora Irene Valagussa, nata il 24 novembre 1921 e originaria di Osnago. Ospite della casa di riposo lecchese dal novembre 2013 e vedova da molti anni, la donna in passato aveva lavorato come tessitrice. Ha festeggiato i suoi 100 anni tondi  alla presenza della figlia Barbara e del nipote Daniele.

Nonna 1-2

In occasione della festa per nonna Cecilia, il vicesindaco di Lecco Simona Piazza ha portato i saluti del sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale. Auguri espressi anche da parte del direttore e dalla vicepresidente della Rsa, Rosaria Bonacina. La festa è proseguita al secondo piano della Residenza Medale con gli ospiti, il medico dottor Spini, e il personale di cura.

Nonna 2-4

Ieri invece sono invece stati festeggiati i 101 anni della signora Cecilia Cossettini, nata il 23 novembre 1920 e ospite degli Airoldi e Muzzi dall’aprile 2005, presso la Residenza Bettini. A festeggiarla la vicepresidente, il dottor Locatelli e il  personale di cura.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due compleanni centenari all'Airoldi e Muzzi: festa per Irene e Cecilia 

LeccoToday è in caricamento