rotate-mobile
Notizie Brivio

Comune di Brivio: il consuntivo della raccolta 2013 dei generi alimentari per le famiglie in difficoltà

Sarebbe meglio dire che è il consuntivo di un anno di Generosità delle famiglie briviesi verso chi in questo momento si trova in condizioni meno fortunate, più disagiate.

Grandi risultati la raccolta e e la sucessiva distribuzione dei pacchi alimentari alle persone in difficoltà del Comune di Brivio.

La raccolta è cominciata a Marzo 2013 e poi è continuata con raccolte mensili a partire dal mese di Giugno , ogni secondo Sabato del mese, fino a Dicembre.
Nei mesi di Gennaio e Febbraio abbiamo utilizzato le scorte per poi ripartire con una raccolta porta a porta Sabato 15 marzo 2014.
La distribuzione alle famiglie bisognose è avvenuta dopo una attenta valutazione dei Servizi Sociali del Comune e nella più completa riservatezza.
Un grazie particolare va rivolto a tutti i volontari che si sono prestati alla raccolta, alle Associazioni del paese che unitamente alla loro Consulta hanno organizzato le periodiche raccolte ed infine alla Commissione Comunale Assistenza che mensilmente ha confezionato i pacchi viveri da distribuire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Brivio: il consuntivo della raccolta 2013 dei generi alimentari per le famiglie in difficoltà

LeccoToday è in caricamento