rotate-mobile
Notizie

"Conosci il tuo lago": anche nel 2022 agevolazioni per i residenti

L'accordo tra Navigazione e Comuni è attivo dal 2016 ed è rivolto a tutti i cittadini che risiedono nelle località che si affacciano sui laghi

Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como anche per il 2022 rinnova l'iniziativa "Conosci il tuo lago", riservata ai cittadini residenti e realizzata in collaborazione con i Comuni che hanno aderito al progetto.

L'accordo, attivo dal 2016 su iniziativa di Navigazione Laghi, è rivolto a tutti i cittadini residenti nelle località che si affacciano sui laghi Maggiore, Garda e Como, e vuole essere un incentivo a far conoscere meglio e a valorizzare il territorio in cui vivono.

Navigazione Laghi desidera incoraggiare l'utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea come mezzo di trasporto alternativo alla viabilità stradale, contribuendo a ridurre l'affollamento delle strade litoranee dei laghi.

La promozione, valida per tutto il 2022 sui servizi pubblici di linea, prevede le riduzioni sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione fino a circa il 20%.

Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valido sui noleggi e sulle crociere speciali.

Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare, in una delle biglietterie di Navigazione Laghi Maggiore Garda e Como, un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che hanno aderito all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Conosci il tuo lago": anche nel 2022 agevolazioni per i residenti

LeccoToday è in caricamento