rotate-mobile
Notizie Piazza Giuseppe Garibaldi, 4

Dopo il "soldout" della prima edizione, torna il corso di finger food

Iniziativa straordinaria di Cat Unione Lecco di Confcommercio: giovedì 13 dicembre quattro ore per diventare esperti dell'aperitivo

Grazie all'elevato numero di iscrizioni, la prima edizione del corso "Finger food" è andata sold-out, motivo per cui Cat Unione Lecco srl (società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco) ha deciso di programmare una seconda edizione straordinaria. 

Il corso, della durata di quattro ore, è aperto a tutti e si propone di fornire consigli e accorgimenti per allestire un aperitivo spettacolare, anche in vista delle imminenti feste natalizie. Perché anche l'occhio vuole la sua parte e fare colpo sui propri ospiti è per chiunque un risultato impagabile.

Concerto gratuito di The Niro a Lecco

Docente del corso sarà lo chef Maurizio Lazzarin che con la sua esperienza e professionalità guiderà i partecipanti nel vasto mondo del finger food.

Il corso è in programma giovedì 13 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 21.30 nella cucina attrezzata di Confcommercio Lecco (piazza Garibaldi 4, Lecco): le iscrizioni si ricevono entro lunedì 3 dicembre.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni contattare Confcommercio Lecco-ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it; telefono 0341 356911.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il "soldout" della prima edizione, torna il corso di finger food

LeccoToday è in caricamento