rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Cremeno

Cremeno: il Coro Valsassina supera brillantemente la seconda tappa del Tour Estivo

Il coro diretto da Maria Grazia Riva ha cantato un programma popolare misto, strappando applausi

La gioia di cantare ha fatto di nuovo centro nella parrocchiale di Cremeno, nel cuore di una Valsassina ricca di canti. Il Coro Valsassina diretto dalla brillante Maria Grazia Riva ha superato con successo la seconda tappa del Tour Estivo della Valle 2018.

Il concerto, strutturato su un programma popolare misto, sia d'autore che alpino, ha commosso e divertito nello stesso tempo, complice la verve del presentatore Michele Casadio che ha introdotto i brani. Il pubblico ha dimostrato attenzione e passione, due caratteristiche indispensabili perchè un concerto abbia efficacia. Il Coro continua così il suo sentiero musicale che vedrà il terzo appuntamento sabato prossimo nella parrocchiale di Moggio.

Ha concluso soddisfatto la serata il presidente del Valsassina, Graziano Combi che ha detto orgoglioso: "Siamo solo felici di farci portatori di bellezza tra gli amici del coro e chi soggiorna in Valle per turismo. Facciamo di tutto perchè questa rimanga la vocazione del nostro coro, raccontare storie".

Valsassina, la valle dei formaggi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremeno: il Coro Valsassina supera brillantemente la seconda tappa del Tour Estivo

LeccoToday è in caricamento