menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Rotary Colico dona tre defibrillatori alla Polizia Stradale di Bellano

La cerimonia venerdì 1° marzo alla caserma bellanese, alla presenza di prefetto e questore. Oltre ai Dae, verranno consegnate anche tre stampanti portatili

Venerdì 1° marzo, presso la sede della Caserma intitolata all'Ass. Francesco Pischedda - Sottosezione Polizia Stradale di Bellano, alla presenza del prefetto e del Questore di Lecco, nonché del suo Presidente, il Rotary di Colico donerà alcune apparecchiature salvavita e di ausilio all'attività quotidiana delle pattuglie.

Negli anni, infatti, la crescita della consapevolezza del valore della sicurezza e della salvaguardia della vita è stata sempre più evidente negli operatori della Polizia di Stato e riconosciuta e compartecipata anche dalle associazioni private.

Autovelox sulla SS36: ecco quando sono in programma i controlli

Il Rotary di Colico, pertanto, avendo a cuore la mission della Polizia Stradale, ha deciso di concorrere a tali obiettivi con la donazione di alcune stampanti portatili nonché tre defibrillatori, affinché l'attività di prevenzione degli agenti possa essere agevolata nel quotidiano e nel contempo emerga il ruolo di angeli custodi della strada che, ove necessario, potranno avere la disponibilità di uno strumento per far fronte a situazioni emergenziali, poiché la dotazione Dae delle pattuglie sarà eventuale fonte di intervento sul territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento