rotate-mobile
Notizie Brianza / Via Molgora, 2

Santa Maria Hoè, inaugurati due nuovi defibrillatori

I dispositivi collocati in Piazza Padre Fausto Tentorio e nell'area Smart di Tremonte. Il sindaco Efrem Brambilla: "Aumenteranno la sicurezza del nostro territorio"

Due nuovi defibrillatori per il comune di Santa Maria Hoè sono stati inaugurati nella giornata di sabato, alla presenza del sindaco Efrem Brambilla e della cittadinanza. L'iniziativa fa parte del progetto "Cuore informa" promosso dalla società Italian Medical System Srl Società Benefit.

"Un altro obiettivo della nostra amministrazione comunale è stato raggiunto" ha spiegato il sindaco. "I defibrillatori di Santa Maria Hoè messi in posa all'aperto in Piazza Padre Fausto Tentorio e nell'area Smart di Tremonte aumenteranno la sicurezza del nostro territorio".

L'acquisto dei dispositivi salvavita è stato finanziato anche dagli imprenditori del comune con un importante contributo, e a loro è stato rivolto un sentito ringraziamento. Nello specifico: Temprarapida Brambilla Srl, Scatolificio Samo Srl, Salumificio Pizzagalli Srl, Tironi Impianti Srl, Autotrasporti Spreafico Sas, Ftcar Srl, Gas Compressi Srl, Bema Srl, Cireplast Srl, Autoservizi Crippa Snc. "Grazie anche al nostro tecnico Massimo Milani" ha aggiunto Efrem Brambilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria Hoè, inaugurati due nuovi defibrillatori

LeccoToday è in caricamento