rotate-mobile
La visita / Alto e Basso Lago / Strada Provinciale 72

"L'Aquapark di Dervio valorizza il turismo e il territorio: lo amplieremo"

La promessa del presidente dell'Autorità di Bacino Luigi Lusardi durante la visita all'attrazione di Dervio. "Siamo sempre al fianco dei sindaci che credono nell'innovazione"

L'Acquapark non solo funziona bene, ma sarà potenziato. Il presidente dell'Autorità di Bacino Luigi Lusardi, nella giornata di lunedì, ha fatto visita a Dervio, comune dell'Altolago, concentrandosi in maniera particolare sull'Acquapark, l'attrazione estiva più amata dai bagnanti, che già nel 2021 era stata sperimentata con successo nelle acque derviesi e che nei giorni scorsi è stata ricollocata per la gioia di grandi e piccini. L'Autorità di Bacino è cofinanziatrice insieme al Comune di Dervio.

Lusardi ha incontrato il sindaco Stefano Cassinelli, toccando con mano il successo della proposta. "Acquapark è un'iniziativa nuova che va incrementata e quindi ci sarà anche l'anno prossimo, perché il turismo sul Lago di Como sta crescendo e le richieste sono sempre maggiori e diversificate - sono state le parole di Lusardi - Dervio offre questa opportunità unica in un angolo molto pittoresco che può essere rilanciato ancora di più. Noi siamo sempre al fianco dei sindaci che credono nell'innovazione, e come lo siamo stati fino adesso lo saremo anche per il futuro".

Soddisfatto anche lo stesso Cassinelli: "Lusardi è venuto all'Acquapark ed è soddisfatto del progetto, ha intenzione di fare nuovi ampliamenti l'anno prossimo per proseguire questa bella esperienza" chiosa il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Aquapark di Dervio valorizza il turismo e il territorio: lo amplieremo"

LeccoToday è in caricamento