menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una visuale di Colico

Una visuale di Colico

Commercio: costituito il Distretto Alto Lario Orientale

I Comuni di Colico, Dorio e Dervio hanno creato l'organismo e aderito al Bando "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana di Regione Lombardia"

Importante novità per il commercio sull'Altolago. I Comuni di Colico, Dorio e Dervio hanno infatti costituito il Distretto Alto Lario Orientale e aderito al Bando "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana di Regione Lombardia": grazie a questo, le imprese del territorio distrettuale, a seguito di investimenti, potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto.

L'atletica rinasce sul lago: nuova pista di atletica a Dervio

Al fine di definire i contenuti del bando (tipologia di spese ammissibili e importi) gli amministratori chiedono alle imprese interessate di compilare il questionario on line entro il 25 giugno 2020. L'invito a tutti gli operatori è di consultare il sito istituzionale del Comune di Colico per ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Questo il commento dell'assessore al Commercio del Comune di Colico, Sabrina Rabbiosi. «Questa - spiega - è una importante opportunità rivolta alle imprese del Distretto del Commercio "Alto Lario Orientale" di cui fanno parte i Comuni di Colico, Dorio e Dervio per il rilancio delle economie urbane e l'adattamento delle imprese alla situazione post-emergenziale».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento