rotate-mobile
Notizie

Commercio: costituito il Distretto Alto Lario Orientale

I Comuni di Colico, Dorio e Dervio hanno creato l'organismo e aderito al Bando "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana di Regione Lombardia"

Importante novità per il commercio sull'Altolago. I Comuni di Colico, Dorio e Dervio hanno infatti costituito il Distretto Alto Lario Orientale e aderito al Bando "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana di Regione Lombardia": grazie a questo, le imprese del territorio distrettuale, a seguito di investimenti, potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto.

L'atletica rinasce sul lago: nuova pista di atletica a Dervio

Al fine di definire i contenuti del bando (tipologia di spese ammissibili e importi) gli amministratori chiedono alle imprese interessate di compilare il questionario on line entro il 25 giugno 2020. L'invito a tutti gli operatori è di consultare il sito istituzionale del Comune di Colico per ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Questo il commento dell'assessore al Commercio del Comune di Colico, Sabrina Rabbiosi. «Questa - spiega - è una importante opportunità rivolta alle imprese del Distretto del Commercio "Alto Lario Orientale" di cui fanno parte i Comuni di Colico, Dorio e Dervio per il rilancio delle economie urbane e l'adattamento delle imprese alla situazione post-emergenziale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio: costituito il Distretto Alto Lario Orientale

LeccoToday è in caricamento