rotate-mobile
Notizie Margno

"Nessuno mi può giudicare": applausi in Rai per il valsassinese don Bruno

Il sacerdote ha cantato a The Voice Senior conquistando con la sua simpatia pubblico e giuria. Il grande bis con "Mamma Maria" insieme ai Ricchi e Poveri

"Davvero bravissimo". Applausi a scena aperta nella prima serata di Rai Uno per don Bruno Maggioni. Il sacerdote valsassinese - già noto con migliaia di visualizzazioni sui social mentre canta Mamma Maria in occasione di Battesimi e Matrimoni - ha conquistato pubblico e giuria della trasmissione "The Voice Senior" condotta da Antonella Clerici nella serata di ieri, venerdì 20 gennaio.

Don Bruno ha cantato "Nessuno mi può giudicare" prima di un coinvolgente bis proprio con il suo cavallo di battaglia "Mamma Maria" insieme ad Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, con un pensiero rivolto al cielo al compianto Franco Gatti.

Simpatia, bravura, energia: dal palco il sacerdote di Margno ha regalato emozioni in musica fino alla standing ovation finale da parte di Loredana Berté, Gigi D'Alessio e Clementino. Per quanto riguarda la gara canora don Bruno è stato poi eliminato, ma ha comunque potuto coronare il suo sogno di esibirsi insieme ai cantanti ai quali si ispira da anni.

"Ma che bello, che gioia essere qui con voi - ha detto il prete canterino - Vi voglio un mondo di bene. Il mio messaggio è questo: amore, speranza e gioia". Poi l'uscita tra gli applausi sempre sulle note di Mamma Maria...

Clicca qui per vedere il video dell'esibizione di don Bruno a The Voice Senior

Gigi D'Alessio, in giuria, e sullo sfondo don Bruno.

Il sacerdote di Margno sul palco di The Voice Senior.

Antonella Clerici e don Bruno Maggioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessuno mi può giudicare": applausi in Rai per il valsassinese don Bruno

LeccoToday è in caricamento