menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Colombo, candidato sindaco a Valgreghentino per "Rinnovamento e partecipazione"

Matteo Colombo, candidato sindaco a Valgreghentino per "Rinnovamento e partecipazione"

Elezioni Valgreghentino, un questionario online per dare voce ai cittadini

Matteo Colombo, candidato sindaco di "Rinnovamento e partecipazione", sceglie di coinvolgere la popolazione nella stesura del programma: «Un'iniziativa concreta per ascoltare le esigenze dei valgreghentinesi»

Dall'ambiente alla scuola, dalle opere pubbliche al sociale, passando per il bilancio e i servizi. Matteo Colombo, candidato sindaco di "Rinnovamento" (nella foto sopra) lancia insieme ai sostenitori della lista civica di area centrosinistra che oggi amministra il comune, un questionario su internet per dare voce ai cittadini. Un modo per coinvolgerli nella stesura del programma e nell'individuazione dei temi cari ai valgreghentinesi per migliorare il paese. 

Il gruppo "Rinnovamento e Partecipazione" candida sindaco il giovane assessore Matteo Colombo

«Come Rinnovamento e Partecipazione mettiamo proprio la partecipazione dei cittadini al primo posto, fin dalla stesura del programma elettorale - spiega Matteo Colombo - A metà marzo abbiamo organizzato un'assemblea pubblica per incontrare la popolazione e raccogliere idee e proposte. Nei giorni successivi abbiamo distribuito in paese cartoline sulle quali i cittadini possono scrivere le loro richieste e i loro suggerimenti e poi riconsegnarle nei quattro bar del paese. Ora lanciamo anche un questionario online: poche e semplici domande per sentire la voce dei valgreghentinesi!».

Dalla viabilità alle scadenze, il Comune informa i cittadini via whatsapp

Il team che candida sindaco il giovane assessore lancia così l'hashtag #AbbiCuradiValgre per promuovere il questionario on line nel quale c'è anche la possibilità di rivolgere domande o suggerimenti diretti a Matteo Colombo... "quello che ti passa per la mente, cosa vorresti fosse fatto per Valgreghentino...Caro Matteo ti scrivo!"

Elezioni Valgreghentino: l'opposizione candida sindaco la prof. Anna Clara Bassani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento