rotate-mobile
Notizie Erve

Inaugurato a Erve il nuovo sportello Atm Postamat. Il sindaco: «Un'iniziativa di concreta vicinanza alle piccole realtà»

Giancarlo Valsecchi: «Ringrazio le Poste per avere dimostrato attenzione al nostro comune»

Anche il piccolo comune di Erve ha ora una postazione bancomat delle Poste dove poter prelevare. È stato infatti inaugurato ieri alla presenza del sindaco Giancarlo Valsecchi, e a quella del direttore provinciale di Poste Italiane Antonio Clericò, il nuovo Atm Postamat di Erve, situato in una zona centrale del paese.

Valle San Martino, «Un anno davvero difficile anche per noi soccorritori: grazie a tutti per esserci vicini»

«Ho espresso grande soddisfazione e apprezzamento con un ringraziamento, a nome dell'intera comunità, a Poste italiane per la vicinanza dimostrata dall'Azienda nei confronti del più piccolo comune della Valle San Martino - commenta Giancarlo Valsecchi -  L'Atm Postamat, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti oltre al pagamento delle pricipali utenze dei bollettini di conto corrente postale. Può essere utilizzato dai correntisti Banco Posta e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali oltre che dai possessori di carte Postepay».

Il primo cittadino, da sempre attento al tema del mantenimento dei servizi anche a favore delle piccole realtà locali, ha quindi sottolineato: «Poste italiane ha dimostrato con i fatti la vicinanza alle nostre piccole realtà in contrapposizione ai grandi gruppi bancari che nel corso degli anni hanno dismesso unilateralmente gli sportelli bancari presenti nelle aree interne causando non pochi disagi ai correntisti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato a Erve il nuovo sportello Atm Postamat. Il sindaco: «Un'iniziativa di concreta vicinanza alle piccole realtà»

LeccoToday è in caricamento