rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Ballabio / Via Fiume

Fuga di gas in Via Fiume a Ballabio, risolto il guasto

I tecnici di Lereti, intervenuti prontamente con i Vigili del fuoco, hanno provveduto a risolvere il problema su un tratto della rete di distribuzione a bassa pressione

Riparata definitivamente la fuga di gas che nel pomeriggio di sabato aveva creato apprensione in Via Fiume a Ballabio, nei pressi di una cabina Enel, rendendo necessario l'intervento straordinario delle squadre de Lereti, società del gruppo Acsm Agam, e dei Vigili del fuoco, a seguito di una segnalazione da parte della cittadinanza. Le operazioni si erano protratte sino a oltre mezzanotte per individuare il punto preciso della perdita.

I tecnici hanno messo in sicurezza la condotta danneggiata (al fine di effettuare l'intervento in sicurezza è stata necessaria la momentanea interruzione della fornitura di energia elettrica). "La fuga - specifica ora Acsm Agam - era in un tratto della rete di distribuzione a bassa pressione e si è provveduto subito a un intervento di eliminazione della fuga, senza pericoli per la popolazione e garantendo continuità di servizio a beneficio degli utenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in Via Fiume a Ballabio, risolto il guasto

LeccoToday è in caricamento