rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie Riviera Pescatese e Garlatese / Via Statale

Michela Moioli a Garlate: "Alle Olimpiadi faremo le cose in grande, all'italiana"

Questa la dichiarazione della pluripremiata snowboarder bergamasca, intervenuta alla Serata delle Eccellenze a cura di Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia

"È una serata particolare perché stiamo cercando tutti di tornare alla normalità e lo facciamo con eccellenza, pensando alle Olimpiadi, con il grande impegno di dare agli atleti la possibilità di potersi allenare e crescere con il sostegno di tante imprese italiane”. Con queste parole il plurimedagliato Antonio Rossi, sottosegretario a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi di Regione Lombardia, ha aperto la “La Serata delle Eccellenze” organizzata da Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia, nella nuova concessionaria Audi di Garlate in uno spazio completamente rinnovato.

Bonaldi Rossi-2

Madrina della serata la pluripremiata snowboarder bergamasca Michela Moioli. "Tra 4 anni, anche in queste zone avremo le Olimpiadi e io avrò la fortuna di gareggiare a Livigno, la mia seconda casa - ha dichiarato l'atleta - Faremo le cose in grande, all’italiana, e io farò di tutto per arrivare preparatissima. Intanto, appena posso, non smetto di viaggiare. Mi piace guidare comoda e sicura sulle Audi che mi mette a disposizione la Federazione. La mia preferita è la 4 Avant, ma amo così tanto viaggiare sulle 4 ruote che nel weekend scappo dalla città con il mio California Volkswagen, la mia casetta sulle spalle verso mete che decido il venerdì sera, spinta dalla voglia di avventura".

Bonaldi 3-2

Cornice all’eccellenza sportiva di una delle più grandi atlete italiane per gli sport invernali, protagoniste nell’unico showroom Audi di Lecco e provincia, l’eccellenza culinaria del culatello - e di alcune delle migliori specialità di Parma - di Luciano Spigaroli dell’Antica Corte Pallavicina, Stella Guida Michelin nel 2011, e l’eccellenza automobilistica della nuova Audi A8, svelata in esclusiva sulle note e la voce di Sara De Palma. In esposizione, la preziosa collezione della Gioielleria Mangili.

Bonaldi Auto-2

"Grazie a chi sta cercando di tornare alla normalità con tanto impegno ed energia - ha commentato il direttore generale di Bonaldi Gruppo Eurocar Italia, Gianmaria Berziga, agli ospiti, tra cui anche il presidente di Confindustria Lecco Lorenzo Riva - Questa serata ha un sapore unico perché vedo persone che non hanno mai smesso di guardare oltre, imprenditori tenaci e coraggiosi, collaboratori instancabili che stanno tornando a sorridere insieme a tanti clienti, uno dei volti più belli di questa nostra Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Moioli a Garlate: "Alle Olimpiadi faremo le cose in grande, all'italiana"

LeccoToday è in caricamento