rotate-mobile
Notizie Brianza / Via San Giuseppe

Scomparso a fine luglio a Merate: si cerca disperatamente il gatto Zazu

L'appello di Mirta e della sua famiglia per ritrovare l'amato micio: "Ha 16 mesi ed è socievole. Siamo tutti in forte apprensione. Sono disposta a una ricompensa a chi me lo riporterà"

Un appello disperato per ritrovare l'amato micio, scomparso ormai da più di dieci giorni. Mirta Lorenzini e la sua famiglia cercano Zazu, uno splendido gatto tigrato che dallo scorso 29 luglio ha fatto perdere le proprie tracce.

La donna, "profondamente addolorata", ha scritto a Lecco Today un accorato appello dopo avere effettuato moltissime ricerche nel territorio, con tanto di volantini distribuiti senza avere però feedback positivi sulle ricerche.

L'appello diffuso

"Cerco disperatamente il mio adorato gatto Zazu, pelo semilungo tigrato marrone e beige con coda folta,  smarrito il 29 Luglio a Merate via San Giuseppe (Cicogna), ma potrebbe essere più lontano adesso - si legge nell'appello di Mirta - È socievole, castrato. Ha 16 mesi circa. Sono disposta a una ricompensa a chi mi restituirà il mio Zazu. A casa tutti stiamo in pensiero e forte apprensione. Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto con la mia famiglia. Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero: 339 6934131".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a fine luglio a Merate: si cerca disperatamente il gatto Zazu

LeccoToday è in caricamento