rotate-mobile
Notizie Centro storico / Via Giuseppe Bovara, 58

Grande partecipazione ai gruppi di lettura della biblioteca civica

Considerato il successo di pubblico è stato avviato un nuovo gruppo che si ritroverà il sabato pomeriggio

A fronte del grande successo conseguito in termini di partecipazione ai gruppi di lettura attivati dalla Biblioteca civica "U. Pozzoli" di Lecco, aumentano le occasioni di incontro per gli appassionati di libri. Non potendo infatti soddisfare le numerose richieste pervenute e avendo i gruppi esistenti già raggiunto il numero massimo di partecipanti, la biblioteca ha aperto le iscrizioni per la creazione di un nuovo gruppo di lettura che si ritrovi il sabato pomeriggio alle 15 in via Bovara. La durata degli incontri varia tra i 60 e i 90 minuti, con cadenza tra i 30 e i 45 giorni.

Un gruppo di lettura è occasione di conoscenza per i partecipanti, di condivisione delle regole dei gruppi e di scelta dei primi libri da leggere, sui quali si incentrano le discussioni negli incontri successivi.

La partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione da effettuare online a questo collegamento o recandosi in biblioteca. Quest'ultima contatterà gli iscritti per confermare l'iscrizione e comunicare la data del primo incontro. Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0341 481122 o scrivere a biblioteca@comune.lecco.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione ai gruppi di lettura della biblioteca civica

LeccoToday è in caricamento