rotate-mobile
Notizie Via Gondola, 14

Guardia di Finanza: visita del generale Screpanti al Comando di Lecco

Il comandante regionale ha incontrato oggi il colonnello Cussotto, il personale in servizio e le autorità locali, assistendo poi al briefing istituzionale sulle attività operative delle Fiamme Gialle nella provincia lecchese

Nella mattinata di oggi il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza, generale di Divisione Stefano Screpanti, ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Lecco. Screpanti, ricevuto dal Comandante provinciale, colonnello Paolo Cussotto, ha incontrato nelle prime ore il Prefetto di Lecco e il Procuratore della Repubblica.

Il generale ha salutato anche i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, sezione di Lecco

In seguito, presso la caserma sede dei Reparti del Comando provinciale, il Comandante Regionale ha salutato il personale in servizio alla sede nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia - Sezione di Lecco (vedi foto sotto). Il Generale ha poi assistito al briefing istituzionale sulla presenza e sulle attività operative della Guardia di Finanza nella provincia lecchese. In tale circostanza Screpanti ha sottolineato l’importanza e la centralità delle missioni istituzionali affidate al Corpo a tutela della legalità economica del Paese.

Nell’ambito della visita ispettiva, il Comandante Regionale ha inoltre tributato il proprio personale ringraziamento per l’attività svolta dai Reparti del Comando Provinciale di Lecco e, in particolare, per l’impegno profuso da tutti i militari durante l’emergenza sanitaria.

Operazione "Take Over" della Guardia di Finanza: almeno 36 milioni evasi con il Decreto Rilancio, sequestri a 88 società

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza: visita del generale Screpanti al Comando di Lecco

LeccoToday è in caricamento