rotate-mobile
Notizie Pescarenico / Via dei Pescatori, 53

Icam dona oltre 15mila uova di Pasqua alle associazioni del territorio

Coinvolti 120 sodalizi in ambito scolastico, religioso, sportivo, sanitario e sociale. "Non abbiamo a cuore solo i dipendenti ma anche le persone, cuore pulsante del territorio in cui l'azienda opera"

In vista delle festività pasquali, Icam, azienda produttrice di cioccolato di alta qualità e semilavorati del cacao, rinnova l'impegno e il sostegno verso il territorio e la comunità locale, donando oltre 15mila uova di Pasqua, in prevalenza del brand premium Vanini, a più di 120 associazioni provenienti da diverse realtà, dislocate anche nelle province di Lecco, Como, Monza e della Brianza, attive in svariati ambiti: scolastico, religioso, sportivo, sanitario e sociale.

"Abbiamo a cuore le persone"

"Queste donazioni, ancora attualmente in corso, sottolineano ulteriormente l'approccio etico e sostenibile su cui l'azienda si fonda - spiegano da Icam - Da sempre Icam ha a cuore non solo i propri dipendenti, ma anche le persone, cuore pulsante del territorio in cui l'azienda opera. Il riconoscimento del valore di ogni singola persona in quanto tale è un elemento fondamentale del proprio modo di agire. L'azienda, infatti, si impegna ogni giorno per costruire relazioni basate sulla fiducia e sul coinvolgimento diretto e sincero, in grado di generare valore per tutti i soggetti con i quali interagisce, dai coltivatori, ai dipendenti, alla comunità locale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icam dona oltre 15mila uova di Pasqua alle associazioni del territorio

LeccoToday è in caricamento