menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il municipio di piazza Vittorio Veneto in centro Calolziocorte.

Il municipio di piazza Vittorio Veneto in centro Calolziocorte.

Il Comune cerca un nuovo agente di Polizia locale e una maestra per l'asilo nido

Due posti di lavoro in municipio a Calolzio. Ecco modalità e requisiti per partecipare alla selezione pubblica che porterà alle nuove assunzioni a tempo determinato

Il Comune di Calolziocorte cerca un agente di Polizia locale per il Comando cittadino e un’educatrice (o un educatore) per l’asilo nido. Gli uffici municipali hanno diramato ieri un comunicato per rendere note le modalità e i requisiti per potersi candidare ai due posti di lavoro che saranno regolati da contratti di assunzione a tempo determinato.

Frana sulla strada che collega Calolziocorte con Carenno

«Si informa che è stata indetta una selezione pubblica per solo colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione a tempo determinato (orario completo o parziale) di un educatore o educatrice di asilo nido,  categoria C1 - si legge nella nota appena diramata dal Comune - I candidati interessati non devono inviare domanda di partecipazione, ma presentarsi direttamente alla sede municipale di piazza Vittorio Veneto  13 in centro Calolzio - martedì 6 novembre alle ore 9.30 muniti di documento di identità, della richiesta di partecipazione allegata al bando debitamente compilata e sottoscritta, e con la ricevuta di pagamento della tassa di ammissione alla selezione di 3,87 euro».

Lo schema della domanda e la copia integrale del bando di concorso, dove sono indicati i requisiti richiesti, le materia d’esame e le modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.calolziocorte.lc.it, nella sezione “Bandi di Concorso Aperti” e possono essere richiesti all’Ufficio personale contattando i numeri di telefono 0341 639231 oppure 639268.

Raccolta firme per poter posteggiare nella piazza del municipio

Stessa procedura per quanto riguarda l’arruolamento del nuovo vigile che entrerà a far parte della squadra del comandante Andrea Gavazzi, squadra da tempo in attesa di rinforzi.

«È indetta una selezione pubblica per solo colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato (orario completo o parziale) di Agente di Polizia Locale,  categoria C1 - fanno sapere dal municipio - I candidati interessati non devono inviare domanda di partecipazione, ma devono presentarsi direttamente alla sede municipale mercoledì 21 novembre alle 10 muniti di documento di identità, della richiesta di partecipazione allegata al bando debitamente compilata e sottoscritta, e ricevuta di pagamento della tassa di ammissione alla selezione di 3,87 Euro. Anche in questo caso, lo schema di domanda e la copia integrale del bando di concorso, dove sono indicati i requisiti richiesti, le materia d’esame e le modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito internet del Comune e possono essere richiesti all’Ufficio personale ai numeri 0341 639231 e 639268».

Premio di San Martino, "Cambia calolzio" candida il capitano Gatti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento