rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Barzio / Via Pratobuscante

Anche a Ferragosto in tanti alla Sagra delle Sagre

Non solo il lago è stato meta di molti turisti. Numerosi i visitatori all'evento valsassinese. Tra gli stand di produttori locali, aziende e artigiani, anche la postazione Telethon

Anche a Ferragosto sono stati numerosi i visitatori della Sagra delle Sagre. L'evento di Barzio, giunto quest'anno alla sua 54esima edizione, proseguirà fino a domenica 18 agosto con il gran finale che vedrà andare in scena lo spettacolo pirotecnico e l'estrazione dei premi della lotteria. Gli stand allestiti dagli espositori nell'ampio spazio di via Fornace Merlo stanno conquistando il pubblico proveniente sia dal Lecchese che da fuori provincia.

Il programma della 54^ Sagra delle Sagre, si prosegue fino a domenica 18 agosto

Presenti artigiani, commercianti, aziende enogastronomiche valsassinesi, senza dimenticare l'ottimo servizio di cucina. Anche quest'anno ha poi voluto essere presente una delegazione Telethon per promuovere la ricerca medico-scientifica. (Vedi foto scattate oggi alla Sagra). Sempre nella giornata di oggi sono stati poi tanti i turisti che ancora una volta hanno raggiunto la città di Lecco e soprattutto le località del lago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Ferragosto in tanti alla Sagra delle Sagre

LeccoToday è in caricamento