menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In treno allo Street food di Bellano? Sconto del 25% sull'ingresso all'Orrido

Iniziativa promozionale di Trenord per raggiungere comodamente l'evento in programma nel prossimo week-end. Tutti i dettagli e gli orari delle corse

Street food di Bellano, tutti i dettagli

Con Trenord allo "Street Food sul Lago" a Bellano da venerdì 24 a domenica 26 agosto: il treno è una soluzione comoda e pratica per raggiungere la tre giorni dedicata al cibo che animerà il comune rivierasco fra concerti, spettacoli ed eventi culturali. Cibo, ma non solo: chi andrà in treno alla manifestazione, comunica Trenord, potrà usufruire di uno sconto del 25% sulla visita all'Orrido di Bellano, spettacolare gola naturale.  

L'andata a Bellano

Bellano è raggiunta dai treni della linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano: da Milano Centrale partono ogni ora al minuto .20 (a eccezione delle ore 11.20 e 15.20) le corse che in poco più di un'ora raggiungono la stazione di Bellano Tartavalle Terme. Le corse effettuano anche le fermate di Monza (minuto .32) e Lecco (minuto .01).
Da Sondrio i treni in direzione Bellano partono ogni ora al minuto .41 (a eccezione delle ore 10.41 e 14.41). 

Il ritorno da Bellano

Da Bellano le corse dirette a Milano Centrale partono ogni ora al minuto .32 (a eccezione delle ore 15.32) fino alle ore 21.32; a queste si aggiunge una corsa in partenza alle ore 22.15. 
Le corse in direzione Sondrio partono ogni ora al minuto .29 (a eccezione delle ore 12.29 e 16.29). A queste si aggiungono quattro corse in partenza alle ore 15.58; 18.58; 20.58; 22.41.

Tutte le informazioni sugli orari per raggiungere l'evento e informazioni in tempo reale sulla circolazione sono disponibili sul sito trenord.it e sull'App Trenord.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento