rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Erve

Inaugurato a Erve il terzo defibrillatore grazie ai Lions

Il nuovo Dae è stato collocato nella frazione di Costalottiere. Il grazie del sindaco Giancarlo Valsecchi

Inaugurato a Erve il terzo defibrillatore presente sul territorio comunale. Il Dae è stato donato dal Lions Club Val San Martino e collocato nella frazione di Costalottiere. Durante il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Giancarlo Valsecchi e di diversi cittadini, il presidente Lions Luigi Torri ha preso la parola sottolineando l'importanza dell'iniziativa a vantaggio della sicurezza di tutti e a servizio della comunità, ricordando che il primo Dae era stato donato dall'associazione a Vercurago nel 2020.

Dae primo piano nastro-2

A seguire l'intervento di Gino Ballestra, Governatore del Distretto 108 IB 1, che ha rivolto parole di apprezzamento per i diversi service realizzati dal Val San Martino e per quanto stanno facendo i Lions a favore della collettività.

DAE Lions-2

Il sindaco Valsecchi ha quindi concluso la cerimonia alla quale hanno presenziato diversi consiglieri comunali e i rappresentanti delle associazioni ervesi, ringraziando il Club del quale fa parte per la donazione effettuata e invitando nuovamente a Erve i numerosi soci presenti in occasione dell'Estate musicale ervese,sponsorizzata anche quest'anno dal Lions Club Val San Martino.

Dae Lions 4-2

Ragazzino colto da malore, mister corre in campo e lo salva con il massaggio cardiaco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato a Erve il terzo defibrillatore grazie ai Lions

LeccoToday è in caricamento