rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Piazza Armando Diaz, 1

Attività post scuola, aperte le iscrizioni al secondo quadrimestre

Si raccolgono le adesioni per servizio di conciliazione famiglia-lavoro gestito dalla Cooperativa Sineresi negli istituti di Santo Stefano, Bonacina e Acquate

Gioco, sport, attività creative ed educative: dopo la scuola c'è un mondo divertente da scoprire. Sono attive a Lecco le iscrizioni per il secondo quadrimestre del post scuola, il servizio di conciliazione famiglia-lavoro gestito dalla Cooperativa Sineresi e attivo in via sperimentale dalle ore 16 alle 18 in quattro scuole primarie del territorio!

Le adesioni sono aperte per le seguenti scuole: Santo Stefano (martedì, mercoledì e venerdì - 6 posti disponibili), F. Filzi di Bonacina (lunedì mercoledì e giovedì - 8 posti disponibili), C. Battisti di Acquate per le classi 3^, 4^, 5^ (lunedì martedì e giovedì - 8 posti disponibili). Si potranno iscrivere solo gli alunni frequentanti il plesso in cui è attivo il servizio.

Per informazioni e adesioni è possibile visitare la pagina del Comune di Lecco dedicata; il termine delle iscrizioni è il 28 febbraio. Per scoprire le attività realizzate nel primo quadrimestre Sineresi ha realizzato un video disponibile a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività post scuola, aperte le iscrizioni al secondo quadrimestre

LeccoToday è in caricamento