rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Notizie Olginate

Calciatore di Serie A convolerà a nozze a Olginate

Keita Balde, attaccante del Cagliari con un passato all'Inter, sposerà la modella Simona Guatieri. La festa potrebbe poi continuare sul Lago di Como

Calciatore di Serie A pronuncerà il fatidico Sì a Olginate. Si tratta di Keita Balde Diao, ora attaccante nelle file del Cagliari e recente campione d'Africa con la nazionale del Senegal, dopo un passato all'inter, alla Lazio e nel settore giovanile del Barcellona.

Keita, 27 anni, si unirà in matrimonio con la modella e presentatrice Simona Guatieri, lecchese d'azione e per diverso tempo residente proprio a Olginate. La coppia è fidanzata da oltre 4 anni, e in diverse occasioni i due sono stati visti insieme tra la città capoluogo e il territorio.

Simona e Keita erano anche stati autori di un bel gesto di solidarietà quando, nel dicembre 2018, avevano portato i regali ai bambini in cura nella Pediatria dell'ospedale Manzoni di Lecco (nella foto sotto).

Keita in Pediatria (10)-2

Mentre è certa la scelta di Olginate, restano ancorano top secret la data e la location precisa delle nozze. Si pensa al municipio piuttosto che a Villa Sirtori, sul lungolago. A unirli in matrimonio, con rito civile, dovrebbe essere una persona a loro cara e la cerimonia dovrebbe tenersi tra maggio e giugno. I rumors parlano anche di una possibile, successiva, festa in una villa del Lago di Como.

Locatelli, il gol più bello lo segna sul Lago di Como: la proposta di matrimonio alla sua Thessa

Keita Baldè Shabu Lecco (1)-3-2

Keita e Simona a cena con amici al ristorante Shabu di Lecco nel marzo 2018.

Shabu Lecco riceve la visita di Keita Balde, ex giocatore della Lazio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore di Serie A convolerà a nozze a Olginate

LeccoToday è in caricamento