menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori agli impianti telefonici, SS36 chiusa in orari notturni

Interventi nelle gallerie, istituite limitazioni al taffico sulla Statale 36 tra lo svincolo di Bellano e Colico (Nord) e fra Trivio di Fuentes e Bellano (Sud)

Altra settimana di interventi sulla SS36. Per consentire i lavori di manutenzione degli impianti telefonici a servizio delle gallerie, da lunedì lungo la statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" saranno infatti istituite limitazioni al transito nel solo orario notturno.

Nel dettaglio: la carreggiata Nord sarà chiusa tra lo svincolo di Bellano, al km 75,350, e lo svincolo di Colico, al km 91,400, da lunedì 24 a giovedì 27 settembre, nella fascia oraria compresa fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.

Settimana "calda" per strade chiuse

La carreggiata Sud sarà invece chiusa al traffico tra lo svincolo di Trivio di Fuentes, al km 92,400, e lo svincolo di Bellano, al km 75,350, da giovedì 27 a sabato 29 settembre, anche in questo caso dalle 21 alle 5 del giorno successivo.

Durante la chiusura, il traffico diretto a Colico e Bellano sarà indirizzato sulle Provinciali 62 e 72 allo svincolo di Trivio di Fuentes e di Bellano, al km 91,400 e 75,350 della Statale 36.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento