rotate-mobile
Notizie Corso Monte San Gabriele

Il Comune riasfalta corso Monte San Gabriele: ecco il cronoprogramma

Intervento d'intesa con Anas. L'importante via della città resterà interdetta al transito veicolare dalle 20 alle 6 per un totale di sei giorni fino al 19 novembre

Il Comune di Lecco ha stabilito il cronoprogramma dei lavori notturni di riasfaltatura in corso Monte San Gabriele, che saranno realizzati dall'impresa Pozzi Strade di Lecco, per conto dell'Amministrazione e d'intesa con Anas, con allestimento del cantiere già a partire dalla serata di domani, martedì 9 novembre.

Per consentire la realizzazione degli interventi, corso Monte San Gabriele resterà interdetto al transito veicolare (fatta eccezione per i residenti e le attività) dalle 20 alle 6 dei giorni da martedì 9 a venerdì 12 e da lunedì 15 a mercoledì 17 e dalle 20 di giovedì 18 alle 8 di venerdì 19 novembre.

Programmate due fasi

I lavori, che inizieranno martedì con le prime installazioni e proseguiranno fino al 17 novembre (con sospensione nelle giornate di sabato e domenica), riguarderanno la messa in quota dei chiusini e la loro sostituzione, oltre che la sistemazione dei cordoli.

Dal 18 al 19 novembre saranno invece eseguiti i veri e propri interventi di fresatura e asfaltatura. Nel caso di contemporanea chiusura urgente per emergenze o incidenti stradali sulla SS36 DIR, l'impresa esecutrice dovrà sospendere i lavori per consentire il normale transito veicolare.

2111_planimetria_corso_sangabriele-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune riasfalta corso Monte San Gabriele: ecco il cronoprogramma

LeccoToday è in caricamento