rotate-mobile
Notizie Mandello del Lario / SP583

Lavori nella galleria Melgone sulla "Lariana", disposta la chiusura in orario notturno

La Provincia di Lecco ha in corso interventi di adeguamento di parte della rete antincendio e idrica

Chiude ancora la galleria in località Melgone sulla "Lariana". La Provincia di Lecco ha in corso lavori di adeguamento di parte della rete antincendio e idrica presso le gallerie esistenti sulla Ex 583 Lariana e, nello specifico, lungo la galleria Melgone nel comune di Mandello del Lario. Per questo si rende necessaria la chiusura totale al traffico veicolare del tratto di strada interessato dai lavori.

La Provincia di Lecco, con ordinanza n° 8/23, ha disposto così la chiusura al transito della Sp Ex 583 Lariana in orario notturno dalle 22.30 alle 5.30 in entrambe le direzioni di marcia, dal PK 42+800 al PK 45+000 circa, in comune di Mandello del Lario (galleria Melgone) a partire dalle ore 22.30 di venerdì 24 febbraio 2023 sino alle ore 05.30 di mercoledì 1 marzo 2023 - in orario notturno - nei giorni feriali da lunedì a venerdì, esclusi i festivi nonché le giornate di sabato e domenica.

È ammesso il passaggio di mezzi di soccorso in servizio di emergenza nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza di cui al D. Lgs. 81/2008.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nella galleria Melgone sulla "Lariana", disposta la chiusura in orario notturno

LeccoToday è in caricamento