rotate-mobile
Notizie Abbadia Lariana

Lavori nelle gallerie della Statale 36, notte di chiusure in zona lago

La tratta dal km 57,300 al km 75,200 sarà interdetta al transito dalle ore 22 di questa sera fino alle 5 di domani mattina. Uscita obbligatoria ad Abbadia per chi viaggia in direzione nord

Lavori nelle gallerie con una notte di chiusura a partire da questa sera lungo la Statale 36 in zona lago. Anas ha infatti programmato i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici a servizio delle gallerie Regoledo, Fiumelatte, Scoglio e “Luzzeno lungo la statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" nei Comuni di Mandello del Lario, Lierna, Varenna, Perledo, Bellano, in provincia di Lecco.

Per contenere i disagi al traffico e permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza l'intervento sarà svolto in orario notturno. Nel dettaglio la strada sarà chiusa dal km 57,300 al km 75,200, dalle ore 22 di questa sera (martedì 18 ottobre) e fino alle 5 di domani mattina (mercoledì 19 ottobre). Durante le ore di chiusura il traffico sarà deviato lungo la strada provinciale 72 tra gli svincoli di Abbadia Lariana (57,300) e Bellano ( km 75,200). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nelle gallerie della Statale 36, notte di chiusure in zona lago

LeccoToday è in caricamento