menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno scorcio del tunnel del Barro (foto di repertorio).

Uno scorcio del tunnel del Barro (foto di repertorio).

Lavori notturni all'interno della galleria Monte Barro

Continuano le opere di manutenzione Anas lungo la Statale 36, nuove opere al via da questa sera, martedì 16 febbraio. Il cronoprogramma e le deviazioni previste

Anas ha programmato i lavori per l'ordinaria manutenzione all'interno della galleria Monte Barro dal km 49,100 al km 44,400 in direzione Milano lungo la Statale 36.

Il cantiere prevede la posa delle canalette metalliche per la captazione e lo smaltimento delle acque di infiltrazione, i lavori di verniciatura delle pareti, di pulizia e di sostituzione della segnaletica marginale all'interno della galleria.  

Statale 36, si interviene nella "Monte Piazzo", strada chiusa per quattro notti

Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti, gli Uffici Anas comunicano che la SS36 verrà chiusa al traffico dal km 49,100 al km 44,400, in direzione Milano, da questa sera, martedì 16 febbraio, fino al 23 febbraio, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo. 

Per effetto di questa limitazione il traffico verrà deviato allo svincolo di Pescate, km 49,100, lungo la SP 583 E SP 639, con rientro in statale allo svincolo di Civate, km 44,400. Inoltre, dal 24 febbraio al 4 marzo, lungo la medesima tratta, verrà istituito il restringimento di carreggiata, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo, ad eccezione dei giorni festivi e prefestivi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tir bloccato in via Parini: rallentamenti nel centro di Lecco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento