menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asfaltatura in Viale Montegrappa, venerdì nero con code e disagi

Posizionate guaine e asfalto nella rotonda, fine del caos alle ore 18. L'assessore Valsecchi: «Inevitabile, ma ora i lecchesi avranno un tratto di strada come si deve e senza buche»

Una giornata di disagi viabilistici in città a causa della riasfaltatura di Viale Montegrappa, che si concluderanno alle ore 18, quando la strada verrà riaperta.

Oggi, venerdì, dalle 8.30 è entrato in vigore il divieto di transito nel tratto compreso tra corso Promessi Sposi e Via Tagliamento e nell'area di intersezione con Corso Promessi Sposi, limitatamente alla direttrice Via Tonale/Via Tagliamento, e nel tratto di Corso Promessi Sposi compreso tra via Martiri di Nassiriya e viale Montegrappa.

Il provvedimento ha tagliato in due un'area molto trafficata, congestionando la viabilità con ripercussioni serie su Corso Promessi Sposi e via Martiri di Nassirya.

«Si è trattato di sostenere disagi limitati a una sola giornata - commenta l'assessore ai Lavori pubblici Corrado Valsecchi - Purtroppo non c'era alternativa: dovevano fare le guaine e l'asfalto. Però i lecchesi avranno un tratto di strada nuovo realizzato con criterio. Chi la percorre quotidianamente sa che l'asfalto, vecchio di dieci anni, era in condizioni pessime, con buche e avvallamenti pericolosi».trebbe interessarti: https://www.leccotoday.it/notizie/lavori-viale-montegrappa-divieto.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LeccoToday

Lavori in Viale Montegrappa: gli orari della prossima settimana

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento