menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le sculture di Antonio Guerra in mostra all'Isolago

Bonacina di Mondial Udito: «Abbiamo deciso di sostenere questo bravo artista del territorio. Le opere esposte sono molto belle e realizzate con materiale di qualità»

Alcune delle sculture più belle di Antonio Guerra in mostra all'Isolago di Lecco. Già da qualche giorno, e per almeno altre due settimane, il negozio Mondial Udito esporrà nelle proprie vetrine quattro sculture firmate dal noto e stimato artista calolziese (nella foto sotto), già autore di opere come l'Abbraccio di Vercurago e il monumento di Telethon posizionato alla rotonda dell'Esselunga.

Si tratta dell'Eleganza realizzata in quarzite rosa, della Maternità in pietra di Lecce, di Maria e Gesù in marmo e di Maria Stella del Mattino in marmo statutario di Carrara. 

In mostra le opere di Antonio Guerra, l'artista che comunica emozioni scolpendo la materia

«Abbiamo deciso di sostenere questo bravo artista e di far conoscere una volta di più le sue opere - commenta il vercuraghese Alberto Bonacina di Mondial Udito - Se qualcuno fosse interessato ad acquistarle, o ad avere informazioni più in generale sulle sculture di Antonio, può entrare in negozio e parlare direttamente con me. Siamo felici di ospitare la sua arte. Queste quattro opere resteranno esposte almeno per tutto il mese di maggio». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento