rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un lecchese campione nel quiz di Gerry Scotti "Caduta libera"

Adriano Segalli, cittadino di Limonta, ha vinto la puntata di giovedì 10 maggio sfiorando la vincita di 60mila euro. Tornerà in gara venerdì

Un lecchese si aggiudica il titolo di campione del programma "Caduta libera" in onda su Canale 5 presentato dal popolare conduttore Gerry Scotti.

Si tratta di Adriano Segalli, di Limonta, che nella puntata di giovedì sera è riuscito a superare i suoi avversari, facendoli cadere nella celebre botola, rispondendo in maniera corretta alle domande del quiz poste dal presentatore più amato dagli italiani.

Segalli, già apparso nella puntata del giorno precedente, è riuscito a scalzare il concorrente che aveva appena eliminato il campione in carica, ed è giunto così al gioco finale, di fronte alle dieci domande cui dare risposta in tre minuti. «La giacca gialla ti ha portato fortuna, dovrai sempre vestirti di giallo quando giochi con noi!» ha ironizzato Gerry Scotti.

Parrucchiere lecchese stupisce su Rai 2

Segalli, però, ha risposto correttamente soltanto a otto domande, mancando un ricco montepremi pari a 60mila euro. Il titolo di campione permetterà comunque al cittadino di Oliveto Lario di tornare in lizza nella puntata di venerdì 11 maggio, nella quale metterà ancora una volta alla prova la sua preparazione e sfiderà la famosa botola di "Caduta libera".

Video popolari

Un lecchese campione nel quiz di Gerry Scotti "Caduta libera"

LeccoToday è in caricamento