rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Adriano Segalli ancora campione a "Caduta libera" su Canale 5

Il 36enne di Limonta si conferma re del programma condotto da Gerry Scotti, evitando la botola per tutta la puntata. Fallito l'assalto finale al montepremi di 51mila euro

Adriano Segalli lo ha rifatto. Dopo la vittoria nella puntata di giovedì sera, il 36enne di Limonta si è riconfermato campione del programma di Canale 5 "Caduta libera".

Segalli, questa volta, ha fatto persino meglio. Se giovedì era riuscito ad accomodarsi al centro dello studio nella veste di campione a metà puntata, venerdì il lecchese vi è rimasto per tutta la durata della puntata, superando (e facendo cadere nella botola) sette concorrenti nel quiz condotto da Gerry Scotti. Una condotta perfetta che gli è valsa l'approdo al gioco finale, quello delle dieci domande alle quali rispondere in tre minuti.

Lecchese incoronato da Gerry Scotti

Segalli, poco fortunato nelle scelte iniziali per "costruire" il proprio montepremi, alla fine è riuscito ad accumulare una discreta cifra, 51mila euro.

Nel gioco conclusivo, tuttavia, non ha saputo rispondere a tutti i quesiti posti dal Gerry nazionale, scivolando su due parole: "discografia" e "Illimani". Segalli, confermatosi personaggio istrionico e brillante, indossando ancora la sua gialla gialla portafortuna, tornerà su Canale 5 sabato sera, nuovamente da campione di "Caduta libera".

Video popolari

Adriano Segalli ancora campione a "Caduta libera" su Canale 5

LeccoToday è in caricamento