rotate-mobile
Notizie Viale Giacomo Brodolini

Due positivi al Covid-19, il Lecco Calcio a 5 sospende l'attività

La società ha provveduto ad avviare tutte le procedure previste dal protocollo: giocatori e membri dello staff tecnico in isolamento fiduciario fino a data da destinarsi

l Lecco Calcio a 5 in quarantena. La positività di due elementi del gruppo squadra, infatti, ha portato alla sospensione dell’attività agonistica della formazione di mister Pablo Parrilla, che avrà ripercussioni sul calendario della Serie B, già messo a dura prova dalle decine di casi Covid (disputata finora la metà delle partite in programma). Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società bluceleste.

Il comunicato ufficiale

" LAsd Lecco Calcio a 5, a seguito della riscontrata positività al Covid-19 di due elementi del gruppo squadra, annuncia la sospensione della propria attività sino a data da destinarsi.

Tutti i componenti, sia giocatori che staff, in attesa di ricevere le direttive sanitarie da parte degli organi competenti, si trovano ora in isolamento fiduciario che si protrarrà per la durata necessaria.

La società ha provveduto ad avviare tutte le procedure previste in queste circostanze e ad avvisare gli enti interessati sanitari e sportivi. "

La Calcio Lecco riassapora la vittoria: piegato il Novara al Rigamonti Ceppi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due positivi al Covid-19, il Lecco Calcio a 5 sospende l'attività

LeccoToday è in caricamento