menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solidarietà da Lecco: i City Angels raccolgono materiale per i giovani sfollati di Genova

Verranno consegnati giochi, quaderni, penne e astucci ma anche cibo monoproteico per gli animali dei soccorritori e delle famiglie sfollate. Ecco come aderire

Il cuore grande dei City Angels batte anche in favore degli sfollati di Genova. Il crollo del Ponte Morandi, nel quale sono tragicamente morte 40 persone, ha costretto centinaia di cittadini a lasciare le proprie abitazioni, considerate non più sicure dalle istituzioni e dalle forze dell'ordine. Donne, bambini, anziani si vedono ora costretti a vivere negli alloggi messi temporaneamente a loro disposizione in attesa di una nuova sistemazione definitiva.

I City Angels di Lecco, sempre generosi e disposti ad aiutare le persone in difficoltà, hanno lanciato tramite la propria pagina Facebook una raccolta di materiale in favore degli sfollati più giovani.

Tedesco smarritosi a Lecco, i City Angels ritrovano la famiglia

«Attenzione! - si legge sul post pubblicato - chiediamo a tutta la cittadinanza una mano per i ragazzi e bambini sfollati dopo il crollo del ponte a genova, porteremo il materiale ludico raccolto in questi giorni, ma ci hanno chiesto di reperire anche materiale scolastico come quaderni, penne, astucci ecc... e cibo monoproteico per gli animali sia da soccorso che delle famiglie sfollate. Se avete la possibilità di donare qualcosa contattateci!»

I contatti da utilizzare per chi volesse partecipare sono i seguenti: lecco@cityangels.it, 338 3697837.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento