rotate-mobile
Notizie Via Airoldi e Muzzi

Festa all'Airoldi e Muzzi per i 100 anni di nonna Rosa

Originaria di Matera, Santomassimo ha ricevuto l'abbraccio dei famigliari e degli operatori della casa di riposo. Tra i presenti anche il vicesindaco di Lecco Francesca Bonacina, parente della festeggiata

Ieri, presso gli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco Onlus, sono stati festeggiati i 100 anni della signora Rosa Santomassimo. Nata il 12 dicembre 1919 in provincia di Matera, la donna si era trasferita a Lecco negli anni Sessanta. Dal 2015 è ospite della casa di riposo di Germanedo.

A festeggiarla erano presenti la nuora, i tre nipoti, il presidente degli Istituti Giusppe Canali, il direttore generale Fulvio Sanvito, il medico di reparto dottor Antonio Napoli, il personale e gli ospiti del secondo piano della Residenza Medale. Per il compleanno di nonna Rosa, in rappresentanza del Comune di Lecco, ha voluto intervenire anche vicesindaco Francesca Bonacina, che tra l'altro ha legami familiari con la festeggiata: il marito Enzo Mesagna è infatti uno dei nipoti della nuova centenaria.

Il ballo dei Babbo Natale alla casa di riposo di Olginate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa all'Airoldi e Muzzi per i 100 anni di nonna Rosa

LeccoToday è in caricamento