menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Cinema Palladium nuovi servizi igienici e sistema di biglietteria

Il 30 agosto la sala riapre per la stagione 2018/19. I volontari non sono rimasti fermi durante l'estate, apportando diverse migliorie. Si riparte con "Hotel Transylvania 3"

I volontari del Palladium, a partire dal prossimo 30 agosto, sono pronti a riaprire la sala cinematografica di Castello per affrontare una nuova stagione.

In realtà per alcuni di loro le vacanze non sono mai iniziate, considerato che il periodo estivo è servito ad eseguire alcuni lavori di miglioramento, a partire dai nuovi servizi igienici in sala, totalmente rinnovati, per finire con il nuovo sistema di biglietteria sostituito con uno più moderno.

I lettori sognano la riapertura di una sala storica

Nuovo anche il look con il brand di Matteo Mastragostino uscito dal concorso indetto lo scorso maggio e che, dopo 24 anni, ha sostituito il pre-esistente ideato dalla volontaria Simona.

Si riparte il 30 agosto con la nuova uscita Hotel Transylvania 3 mentre per la rassegna del giovedì occorrerà attendere il prossimo 20 settembre con Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson.

Per info e dettagli si può visitare il sito cinemapalladium.com oppure i profili social della sala su Facebook, Twitter e Instagram.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento